Expo, allarme di Maroni: «Opere a rischio»

L'Unità INTERNO

Se il governo non vara il decreto per Expo le opere rischiano di non essere completate in tempo. Lo ha affermato Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, a margine di una riunione del Consiglio regionale lombardo. «Mi hanno detto che venerdì ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Bologna, 11 giu. - "Abbiamo chiesto risorse e provvedimenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Nonostante gli scandali che lo stanno investendo, l'Expo di Milano deve essere l'occasione per l'Italia di raccontare se stessa perché l'Italia è più grande delle cose negative che vengono dette. (il Journal)

Slitta ad altra data la discussione in Consiglio dei Ministri del decreto legge recante “misure urgenti in materia di semplificazione e competitività del settore agricolo nonché di sicurezza alimentare” (Prima Pagina News )

(red.) «Il ritardo nei poteri a Cantone? Stendiamo un velo pietoso. E' passato un mese da quando il premier Matteo Renzi è venuto a Milano e siamo ancora in attesa di questi poteri. (Qui Brescia)

Rossi? Sorpreso, ma lo capisco". (GOAL )

Ancora problemi con la consegna della posta, ad Ardea. Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha infatti scritto una lettera al presidente di Poste Italiane, Luisa Todini, all’amministratore delegato e direttore generale... (IlCorrieredellaCitta.com)