Avengers: bene in Italia, male in Germania

Avengers: Age of Ultron è il film del momento, sia in positivo che in negativo. Il film sta infatti ottenendo incassi notevoli in tutti i paesi del mondo in cui è finora uscito, Italia compresa, ma in Germania ha anche ottenuto il boicottaggio da parte di alcuni cinema. (Leonardo.it)

Su altre testate

Con Avengers: Age of Ultron pronto ad essere proiettato nelle sale americane questo weekend, la Marvel moltiplica i propri sforzi a livello di marketing: sono stati rilasciate, infatti, due nuove sequenze, un nuovo spot Tv ed alcune foto. (Cinematographe)

Il motivo alla basa della protesta risiede nella decisione della ... In 193 città tedesche, infatti, il nuovo film dei Marvel Studios non è stato proiettato. (Superga Cinema)

Il sequel diretto da Joss Whedon è tra i migliori esordi di sempre: nelle tasche della Disney entrano ben 8,2 milioni di euro (7,1 nel weekend). (Brescia Oggi)

Il sequel diretto da Joss Whedon è tra i migliori esordi di sempre: nelle tasche della Disney entrano ben 8,2 milioni di euro (7,1 ... (Quotidiano.net)

Hunter è ... Se vi state chiedendo chi è e magari iniziate a preoccuparvi perché di lui non sapete nulla, sappiate che ne avete tutte le ragioni. (Amica)

Esordio col botto per Avengers: Age of Ultron, il sequel dei Vendicatori diretto da Joss Whedon, che nel primo weekend di programmazione ha fatto registrare la cifra record di 8,1 milioni di euro incassati, superando non solo i 7,7 milioni di Fast & Furious 7, ... (La Bottega di Hamlin)