Andy Rubin, il padre di Android, pronto al rilascio di un top di gamma

Forse non tutti sanno che Android, ai suoi albori, non aveva nulla a che fare con Google: infatti il progetto open source è nato dalla mente di Andy Rubin, il quale è stato successivamente assunto in Google dove, insieme con gli altri sviluppatori del ... (Android Blog Italia)

Su altre fonti

Nell'attesa della sua presentazione ufficiale (al MWC 2017?), scopriamo qualcosa in più su questo terminale e sulle sue "doti fotografiche". (Notebook Italia)

Negli ultimi mesi hanno iniziato a diffondersi alcune voci che vorrebbero Andy Rubin, il papà di Android, a capo di un progetto per la creazione di un nuovo smartphone “tutto suo”. (Everyeye Tech)

NexDock sta per lanciare la sua seconda generazione di notebook dock, che sarà compatibile con la Compute Card di Intel. (Notebook Italia)

Presto, però, dovrebbe presentare uno smartphone da urlo. Dopo aver salutato Google, Andy Rubin ha messo su un incubatore di startup attive nel campo hardware. (Libero Tecnologia)

Commissionata per le Olimpiadi di Pechino del 2008, la brillante installazione accenderà il capodanno cinese nella città britannica. (Il Reporter)

Soltanto ieri vi abbiamo parlato di Essential Products, la nuova azienda con cui Andy Rubin punta prepotentemente al mercato degli smartphone. (MondoNewsBlog)