L'America in coda per il Black Friday, al via lo shopping natalizio. Spesa media stimata in aumento del 25%

Kick Off per la stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti. Archiviato il tacchino del Ringraziamento, gli americani sono in coda perché oggi è il Black Friday, il giorno che da il la alla stagione dello shopping di Natale. Stando ai numeri ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

E' il tradizionale giorno che, negli Stati Uniti, segue la festa del Ringraziamento (Thanksgiving day) e fa da apripista ... Ma non si parla di oscuri presagi, o giornate macabre. (LaPresse)

BOLOGNA - Il Black Friday in salsa bolognese è una pietanza ancora indietro di cottura. Anche in qualche negozio della città si sono applicati sconti come accade negli Stati Uniti per il venerdì nero, ma senza folle e follie americane. (Corriere della Sera)

Negli Stati Uniti il “Black Friday” apre come ogni anno la corsa alla stagione dei regali di Natale. (euronews)

Il Tavernacolo è un progetto in franchising all’avanguardia nel settore della vendita del vino sfuso e della somministrazione, in quanto rappresenta l’evoluzione del vecchio negozio di vendita e della tradizionale enoteca. (Franchising City)

Oggi, 27 novembre, Negli Stati Uniti è il "Black Friday", il cosiddetto "venerdì nero", il giorno dello shopping più atteso dagli americani per la caccia ai saldi. Circa 135 milioni di persone affolleranno i negozi in cerca di un affare. (Corriere Quotidiano)

Proprio sotto questo punto di vista circa il 4% degli americani spenderanno più dello ... (PixyPost)