Mondiali 2014, Italia-Fluminense: ultimo test prima dell'esordio

LaPresse SPORT

Dal nostro inviato Antonio Martelli. Mangaratiba (Brasile), 8 giug. (LaPresse) - Prosegue il conto alla rovescia in vista dell'esordio dell'Italia ai Mondiali, appuntamento il 14 giugno nell'inferno di Manaus contro l'Inghilterra. Oggi alle 17.30 brasiliane (le 22.30 ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

MANGARATIBA - L'importanza di chiamarsi Ciro: mentre quello dalla faccia sporca con le sue nefandezze cerca di conquistare Napoli in Gomorra, quello dal volto pulito a suon di prodezze ci prova molto più in grande, con il mondo. (Corriere Adriatico)

Fluminense-Italia 3-5. Reuters (1 ... (Quotidiano.net)

Italia canta Napoli. O Italia canta Zeman, si potrebbe parafrasare. (Corriere della Sera)

Infuriano le polemiche e l'ilarità del popolo del web dopo il black-out della Rai che si è consumato ieri, durante la diretta dell'amichevole, pre-mondiale in Brasile tra la nazionale Italiana e la Fluminense. (Cronache Laiche)

Sorridente in conferenza stampa, molto meno con i giocatori, Cesare Prandelli ha fatto oggi in conferenza stampa il chech-up agli Azzurri, dopo l'ultimo collaudo con il Fluminense, vinto 5-3 ma con difesa allo sbando, e a cinque giorni dall'esordio Mondiale ... (La Stampa)

Dopo Marchisio è Lorenzo Insigne a presentarsi in sala stampa per la conferenza e ad affrontare i temi più caldi relativi alla Nazionale Italiana, al Mondiale e alla partita contro l'Inghilterra. (CalcioNow)