Usa confermano: bimba uccisa ieri a Gerusalemme era americana

Tendenze online ESTERI

New York, 23 ott. (TMNews) - La bambina di tre mesi morta ieri a Gerusalemme dopo che un uomo palestinese ha investito in auto un gruppo di pedoni (ferendone otto) era una cittadina statunitense. Lo ha confermato oggi il Dipartimento di Stato Usa. (Tendenze online)

Su altre fonti

Un palestinese, legato ad Hamas, ha travolto alla guida di un'automobile una decina di passeggeri ad una fermata del tram: una bebè di tre mesi è rimasta uccisa e altri due israeliani sono stati feriti in modo grave ... (TicinOnline.ch)

Uomo palestinese ha investito un gruppo di pedoni (ASCA) – New York, 23 ott 2014 – La bambina di tre mesi morta ieri a Gerusalemme dopo che un uomo palestinese ha investito in auto un gruppo di pedoni (ferendone otto) era una cittadina statunitense. (Internazionale)

L'attacco ... - Centinaia di persone, tra cui il presidente israeliano, Reuven Rivlin, il sindaco, Nir Barkat, hanno partecipato nella notte al funerale della bimba di tre mesi rimasta uccisa mercoledi' sera in un attentato a Gerusalemme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad avere la peggio è una bambina di appena tre mesi. Mercoledì pomeriggio un'auto esce di strada e travolge dei passanti, in attesa sulla banchina del tram. (euronews)

Gesto di «palestinesi mascherati». 23 Ottobre 2014. (Lettera43)

Secondo le prime ... (TMNews) - La polizia di Gerusalemme ha aperto il fuoco su un automobilista che aveva investito alcuni pedoni provocando almeno nove feriti; secondo la sicurezza israeliana potrebbe trattarsi di un atto terroristico. (TMNews)