Consumi Confcommercio, cresce l’ottimismo: la ripresa c’è ma lenta

aciclico magazine ECONOMIA

Buoni risultati arrivano dall’indicatore dei Consumi Confcommercio, che ha registrato ad agosto del 2015 una riduzione dello 0,3%, ma al tempo stesso una crescita tendenziale del 2%. Segno che la ripresa continua a esserci, seppur lenta e graduale. Infatti il dato negativo di agosto 2015 non deve trarre in... (aciclico magazine)

Su altri giornali

A seguito della vicenda delle centraline truccate Volkswagen, Federconsumatori ha presentato lo scorso 2 ottobre, presso le... (ParmaToday)

"Il dato congiunturale", spiegano da Confcommercio, "seppure negativo non sembra rappresentare ... (Milano Finanza)

PMI e giovani imprenditori si sono dati appuntamento presso la sede di Confcommercio a Milano per partecipare alla sesta tappa di “Boost your Business”, il roadshow promosso e organizzato da Confcommercio e Facebook, per imparare a conoscere e gestire le risorse, le strategie e gli strumenti di marketing più... (Elettroradio Informazione)

Aumento invece del 2% sullo stesso mese del 2014. Il ridimensionamento comunque è influenzato da alcuni elementi occasionali che le normali tecniche di ... (Quotidiano di Sicilia)

atto dalle famiglie a partire dalla fine del 2014. Il ridimensionamento di agosto è, infatti, influenzato. (Agenparl)

Il dato congiunturale, seppure negativo, non sembra rappresentare un'interruzione nel processo di ... (Prontoconsumatore.it)