Raggi: «Su profughi taglio del 30%». Ma il governo replica: niente sconti

Il Messaggero INTERNO

ROMA Virginia Raggi chiede una moratoria sui migranti in arrivo nella Capitale, ma il Viminale boccia l'ipotesi. A pochi giorni dall'incontro tra la sindaca e il ministro Marco Minniti, il sottosegretario con delega all'immigrazione Domenico Manzione ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – “È chiaro che sulla pelle della gente bisognerebbe essere meno politici, meno in campagna elettorale, e fare più attenzione a quelle che sono le ragioni dell'umanità”. Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala parlando ... (askanews)

Ore 15 – La sindaca di Roma Virginia Raggi partecipa alla Festa d'Estate ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

minniti-raggi Chi ha poco da dire ironizza sulla inversione a U del sindaco Raggi sulla questione dei migranti sottolineando che in passato Virginia aveva sposato la linea della solidarietà e della accoglienza mentre oggi tuona contro la presenza ... (Corriere di Roma News)

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Virginia Raggi sul tema dei migranti. Queste le sue parole, riportate in una nota sul sito del Comune: «Roma fa la sua parte e ... (PontileNews)

Di recente la sindaca Virginia Raggi ha scritto al prefetto di Roma chiedendo una moratoria sull'accoglienza degli immigrati nella Capitale: «Trovo impossibile, oltre che rischioso, ipotizzare ulteriori strutture di accoglienza, peraltro di rilevante ... (La Stampa)

(askanews) – “Abbiamo un numero: migranti irregolari spaventoso a cui dobbiamo fornire assistenza e utilizzare tutti gli strumenti che la legge ci mette a disposizione per poterli gestire. Sono persone e non numeri, non si può fare quindi ... (Virgilio)