Addio al libretto di circolazione auto, ecco cosa cambia

road2sportNews ECONOMIA

In realtà alcuni passi verso la semplificazione erano già stati fatti con la smaterializzazione del certificato di proprietà partita nell'ottobre del 2015, una svolta che vede già 15 milioni di vetture sulle 34 circolanti in linea con il nuovo corso ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Addio carta di circolazione e certificato di proprietà: i dati potrebbero essere accorpati in un unico documento. Presto potrebbe arrivare una sostanziosa novità per gli ... (Motori.it)

La semplificazione è, forse, anche di questo paese. (missionline)

Così Riccardo Nencini, segretario del ... Mantenuto. (Avanti!)

Nella riforma della P.A., infatti, dovrebbe (il condizionale è ancora d'obbligo) essere inserita l'integrazione ... (L'ultima Ribattuta)

libretto auto Un solo documento per l'auto al posto dei due attuali (carta di circolazione e certificato di proprietà) di Aci e Motorizzazione, responsabile ne sarà il Ministero, e con un risparmio di 39 euro per i cittadini. (La Voce Sociale)

Un solo documento per l'auto al posto degli attuali due (libretto di circolazione e certificato di proprietà) e 39 euro di risparmio per ogni pratica di immatricolazione o passaggio di proprietà: in pratica solo 61 euro da versare a fronte dei ... (La Citta di Salerno)