Al Bano, incendio doloso nella casa di Cellino San Marco

Quotidiano.net INTERNO

Cellino San Marco, 2 maggio 2016 - Incendio a casa di Al Bano Carrisi. Nella notte ignoti hanno appiccato il fuoco all'abitazione di Cellino San Marco (in provincia di Brindisi) dove il cantante pugliese è nato e vissuto con i suoi genitori. Le fiamme ... (Quotidiano.net)

Su altri media

L'incendio, di origine dolosa, è stato appiccato intorno alle 4 della scorsa notte con dei volantini impregnati di combustibile Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Francesco Tempesta - Lun, 02/05/2016 - 14:24. commenta ... (il Giornale)

La vittima dell'atto - che al momento è stato giudicato doloso - è proprio l'abitazione pugliese che ha dato i natali al protagonista di Angeli senza Paradiso, il celebre artista della "Coppia più bella del mondo", la casa di Via Giuseppe di Vittorio a ... (Il Ponente)

Un incendio di natura dolosa ha carbonizzato il portoncino di ingresso della casa che ha dato i natali al cantautore Cellinese Al Bano Carrisi, 73 anni, situata in via Giuseppe di Vittorio a Cellino San Marco alle spalle di piazza Aldo Moro. (Il Secolo d'Italia)

Un incendio doloso alla casa natale di Al Bano è stato appiccato la scorsa notte, quando alcuni cartoni hanno preso fuoco: si tratterebbe, stando alle prime notizie, di un incendio doloso che non ha provocato danni alle persone e agli appartamenti ... (Music Fanpage)

Roma, 2 mag. Il rogo di natura dolosa, è stato acceso la notte scorsa al portone d'ingresso della casa del cantante in via Di Vittorio e secondo quanto hanno ... (La Prealpina)