Aspettando Napoli-Roma e quel ‘vecchio’ gemellaggio…

Terzo Tempo Napoli SPORT

La tifoseria del Napoli e quella della Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sul ‘vecchio’ gemellaggio. E su quello che una volta era definito il ‘Derby del Sole’. “Il Derby del Sole caratterizzò le sfide degli anni ‘70 e ‘80 quando vigeva un gemellaggio tra le opposte tifoseria. Dopo la rottura dell’amicizia sono cominciati gli scontri e un’aspra rivalità”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)

Tudor in conferenza stampa a Formello a detto di credere nella rimonta.PARTITA PERFETTA - "Domani è una gara importante perché ci giochiamo la finale contro una squadra forte. Vigilia di Coppa Italia in casa Lazio. (Calciomercato.com)

Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri insiste che i bianconeri hanno 'obiettivi chiari' e conferma che il club prenderà una decisione sul suo futuro nelle prossime settimane: 'Faccio il lavoro che mi piace'. (Football Italia)

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. (SpazioJ)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del momento di Federico Chiesa, nella conferenza stampa alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)