Peeple, l'app invadente: arriva a novembre ma è già polemica

Arriverà a novembre ma già ha scatenato un putiferio in Rete: si chiama Peeple l'app della polemica studiata apposta per recensire le persone che non permette di cancellarsi dal servizio. Con Peeple sarà possibile dare voti e giudizi, che si ... (Veb)

La notizia riportata su altri giornali

Il funzionamento è stato ... (Stadio24.com)

Dare un voto alle persone? Ora è possibile, grazie alla nuova app che sarà lanciata a novembre. Solo che ad essere recensiti non saranno hotel e ristoranti ma le persone. (Adnkronos)

Il mondo del web e dei social network ci ha abituati a dare un voto a tutto: ristoranti, hotel, videogiochi, film, libri e tutto ciò a cui può essere dato un giudizio. (Leonardo.it)

Non vi sentite abbastanza giudicati dalle occhiate della gente che incontrate per strada? Vi mancano le frecciatine ironiche dei colleghi sul luogo di lavoro? Ecco allora l'app che fa per voi. (Bergamo Post)

Retromarcia della fondatrice Julia Cordray, che accusa: «Mi hanno minacciato» (Corriere della Sera)

peeple Manca circa un mese al lancio di una nuova app molto discussa e attesa nel bene e nel male. Peeple sta per concludere il suo periodo di fase beta, al termine del quale i tester ne decideranno le sorti. (La Gazzetta Palermitana)