Bookcity, 900 eventi in 3 giorni Scrittori in taxi coi passeggeri

Apre David Grossman, chiude Dario Fo. Dal cerbiatto cui somiglia il mio amore a Ciulla. Il grande malfattore. Un falsario imbroglione che smise di fare l'architetto prima ancora di cominciare. Ebbene quel cerbiatto che ha volti sofferenti di Cisgiordania e quel ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo straordinario successo di pubblico della passata edizione, torna dal 13 al 16 novembre 2014 BOOKCITY MILANO, la manifestazione promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e dal Comitato promotore BookCity composto da Fondazione Rizzoli Corriere della Sera,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle 200 sedi della città ci sarà di tutto: dalla lettura integrale dell'Inferno, al Giro del mondo in 30 noir. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Roma, 23 ott. Senza dimenticare 'la lettura al buio' con grandi protagonisti per grandi e bambini ... (ArezzoWeb.it)

.. (La Repubblica)

I numeri non bastano più da soli a rappresentare la lettura: dicono sempre meno come stanno cambiando i modi, i tempi, i luoghi, e i supporti su cui si legge (Prima Pagina News )

Una nuova tappa nel percorso del Comune di Milano per promuovere una cultura dell’immagine e delle relazioni rispettosa dei diritti di donne e uomini, senza tuttavia alcuna intenzione censoria: in Sala Alessi, a Palazzo Marino, si è svolto il convegno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)