Genova, cinghiali “occupano” il prato dell'università. I prof: «Dov'è il prefetto?»

Sarà che la voglia di studiare può risultare contagiosa anche per gli animali o che il famoso “pezzo di carta” su cui tante speranza poggiavano nell'Italia che fu oggi non è disdegnato neppure da selvatici quadrupedi, fatto sta che un'intera famiglia ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Per altro, i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una famiglia di cinghiali da alcuni giorni si trova nel giardino del dipartimento di Scienze politiche dell'Università di Genova all'Albergo dei Poveri e i docenti hanno chiesto l'intervento del prefetto denunciando l'interruzione di pubblico servizio. (Telenord)

Trasporto e turismo. E’ stata riaperta la ferrovia Genova – Casella, lunga 25 Km con i primi 6 vista a mare, per poi tuffarsi in forti pendenze e strette curve fra crinali appenninici, dirupi e trincee, come una ferrovia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Genova – Continuano a scendere a valle le famiglie di cinghiali presenti sulle alture genovesi. (Liguria Oggi)

Marina è davanti al recinto dalle 5 del mattino, per un presidio che va avanti da sabato, e cioè da quando la femmina di cinghiale e i 10 cuccioli diventati ormai le mascotte di Castelletto sono stati rinchiusi nel giardino davanti all'Albergo dei ... (GenovaToday)

GENOVA – A Genova l'università denuncia, cinghiali occupano…Siamo in via Pastorino, all'angolo di corso Carbonara, in Castelletto. Qui la strada è chiusa al traffico. (Blitz quotidiano)