Repubblica: fiducia, mercato e solidità queste le chiavi dell'Inter

Inter-News SPORT

L'Inter di Roberto Mancini grazie alla vittoria nel derby di ieri ha conquistato la vetta in solitaria della classifica. La “Repubblica” ha analizzato le chiavi di questa partenza da parte dei nerazzurri: fiducia, mercato, solidità. FIDUCIA – «Il ... (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Fa piacere comunque essere là in testa, fa piacere per Thohir che non è potuto essere allo stadio ma spero che si sia divertito e ... (Tiscali)

INTER FELIPE MELO MANCINI / MILANO - Roberto Mancini lo ha voluto a tutti i costi nel calciomercato, anche per dare quel qualcosa in più in partite come quella di domenica scorsa. (Calciomercato.it)

Felipe ... Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. (Intercafe24.com)

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. MELO, LA ... (Inter-News)