Ferrari in cima alla classifica: è ancora il marchio più forte al mondo

Virgilio Motori ECONOMIA

La casa di Maranello, infatti, è stata insignita per il secondo anno consecutivo del riconoscimento di brand più forte al mondo.

La conferma arriva Brand Finance, società specializzata in ricerche di mercato a livello internazionale che ha presentato il suo “Brand Finance Global 500 2020” nel corso del World Economic Forum di Davos.

editato in: da. Ferrari 488 GT3 EVO, svelata l’evoluzione della leggenda. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il danno minore è stato “infilarsi” sotto il rimorchio del tir, in posizione laterale, finendo stritolata tra le lamiere. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta (AutoMotoriNews)

La Ferrari SF90 Stradale potrebbe essere la vettura più importante dell’ultimo decennio lanciata dalla casa automobilistica modenese. (ClubAlfa.it)

Secondo indiscrezioni Ferrari farà essenzialmente quello che la Mercedes ha fatto ai test invernali nel 2019 tra poche settimane, con le Silver Arrows che non hanno impressionato sul Circuit de Catalunya l’anno scorso prima di presentarsi con un’auto significativamente più veloce a Melbourne. (ClubAlfa.it)

La documentazione fornita assieme al brevetto riporta che Ferrari sta lavorando su una nuova configurazione meccanica che tra l’altro potrebbe essere utilizzata anche per le auto ibride. Non ci resta che attendere i prossimi mesi e vedere se emergeranno nuove informazioni sulla prima supercar totalmente elettrica del brand. (ClubAlfa.it)

Shwartzman è rimasto colpito dalle prestazioni offerte dalla F8 Tributo visto che era la sua prima volta al volante. Ferrari F8 Tributo: Robert Shwartzman guida per la prima volta la supercar da 720 CV. (ClubAlfa.it)

Addirittura la Ferrari nelle due settimane di Test di Barcellona porterà due differenti versioni della monoposto. Ad un mese dai test di Barcellona si rincorrono voci sui dubbi relativi alla competitività di Mercedes e Ferrari. (F1Sport.it)