Cameron in tour in Europa per illustrare le condizioni Gb in Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online ESTERI

Roma, 22 mag. (askanews) - David Cameron visiterà diverse capitali europee per illustrare le condizioni della permanenza del Regno Unito nell'Unione europea e ottenere il sostegno dei leader continentali alle sue riforme. E' quanto rivela oggi il Times, ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri media

David Cameron lancia la sua campagna: "Riforma dell'Europa prima del referendum" (La Repubblica)

Il Premier è riuscito non solo a confermarsi per altri 5 anni alla guida del Regno Unito, ma lo ha fatto strappando una ... (Retrò Online)

A poche ore dall'inizio della conferenza stampa sul tema immigrazione presso il ministero degli Interni, presieduta ... (il Journal)

David Cameron mostra i muscoli sull'immigrazione e lo fa annunciando un piano che prevede anche il sequestro di polizia delle paghe in nero dei migranti e norme più restrittive per ridurne l'afflusso, malgrado i timori del mondo del business. (Bluewin)

Il Regno Unito non dovrà nemmeno mai avere - in futuro - la tentazione (il timore) di essere fagocitato dall’euro, quindi sul tavolo dei negoziati con l’Unione europea per riscrivere lo status di Paese membro della Gran Bretagna fra i Ventotto in vista del referendum de... (La Stampa)

In Gran Bretagna si terrà un referendum sulla Ue. Tutti a chiedersi, anche con toni angosciati, che cosa potrà accadere ... (L'Espresso)