Campania, Borrelli: consiglieri M5S non sono dei terroristi

askanews INTERNO

Napoli, 17 nov. (askanews) - "Non credo assolutamente che i consiglieri regionali del Movimento Cinque Stelle siano terroristi e sono pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso per le mie parole di ieri quando ho detto che erano come l'Isis". (askanews)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – “Partecipazione e trasparenza, queste le due parole più ricorrenti nel programma del locale M5S e, alla luce dei fatti, ripetutamente ignorate dall’agire dell’amministrazione Cozzolino. (La Voce del Popolo )

Dopo giorni di polemiche e dibattiti sul parere negativo dato dall'autorità garante della concorrenza e del mercato sull'affidamento del servizio idrico integrato lecchese alla società Lario Reti, prendono parola il presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano e il presidente dell'Ufficio d'Ambito Paolo... (ResegoneOnline)

Il sindaco aveva evidenziato la necessità di aumentare e accrescere il coinvolgimento dei professionisti... (Bologna 2000)

Urla, spintoni, bagarre al Consiglio regionale della Campania doveva essere il giorno di Vincenzo De Luca, presidente della Campania indagato per concussione dalla Procura di Roma, insieme ad altre sei persone. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Insulti, accuse reciproche, malori e proteste. (Solo News)

"In lui si è incarnato un fenomeno di cesarismo che non serve al Pd", dice Orfini. "Avevamo chiesto di sospendere le attività consiliari e di ... (Mondo TiVu)