Piacenza-Milano, gara-5 vale il pass per le semifinali di Superlega

SNAI Sportnews SPORT

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano si giocano l’ultimo atto in gara 5 di un bellissimo quarto di finale in Superlega. Ad avere il vantaggio del fattore campo, stasera alle 20.30, sarà la formazione piacentina davanti al pubblico del PalaBanca. Chi vince stacca il pass per affrontare la Sir Susa Vim Perugia, al turno successivo già da diversi giorni. PIACENZA-MILANO, LA SFIDA INFINITA Le due squadre si conoscono benissimo. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

È l’Allianz Milano a staccare il pass per le semifinali playoff, la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si arrende in soli tre set, dopo appena un’ora e mezza di gioco. I primi due set sono praticamente identici: Gas Sales in vantaggio quasi fino alla fine, poi pareggio e allungo di Milano che arriva a 25. (piacenzasera.it)

Milano non ha nemmeno bisogno del tie-break che ormai era una costante nella serie contro Piacenza, espugna il Palabanca e per il secondo playoff consecutivo elimina Anastasi dalla corsa scudetto. Come lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Campi Flegrei Tv durante Azzurro99. Queste le sue parole sul momento attuale del Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Anzi, si presenta proprio con le gomme bucate e disputa una delle prestazioni stagionali più brutte. Lo specchio di una formazione spenta e opaca è la difesa, fondamentale imbarazzante in casa biancorossa, in cui quando il muro toglie le mani lo fa senza avvisare la seconda linea oppure su palloni facili due giocatori si scontrano regalando il punto agli ospiti. (SportPiacenza)

Milano e Monza hanno la prua alta e viaggiano dritte nelle semifinali per lo scudetto. Ed invece l’Allianz se la cava agilmente con un 3 a 0 che lascia di sasso il povero Anastasi, il coach piacentino, che si è visto soffiare l’accesso alle semifinali dopo essere andato avanti 2 a 0 nella serie. (La Stampa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.17 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille a tutti per averci seguito, agli amici di OA Sport un saluto e una buonanotte! (OA Sport)