Paola Taverna (M5S): “Tagli alla sanità non sono risparmio, sono macelleria sociale”

Newspedia ECONOMIA

I tagli alla sanità pubblica sono una condanna a morte precoce. Non si tratta di tagli agli sprechi, si tratta di macelleria sociale. Si tratta di trasformare le visite mediche, gli esami diagnostici e i ricoveri da un diritto di tutti a un privilegio di chi può permettersi la sanità privata. Dopo aver... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i concerti, gli incontri e le proiezioni di Dromos 2015 Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) Ai blocchi di partenza la diciassettesima edizione di Dromos, il festival organizzato dall’omonima associazione culturale che ha preso il via giovedì 30 luglio a Oristano, con il taglio del... (Citizen Post)

Rimborso Pensioni: in arrivo ad agosto il bonus Poletti Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) Con la pubblicazione del decreto in Gazzetta Ufficiale, avvenuta lunedì 20 luglio, la riforma sulla rivalutazione delle pensioni è entrata formalmente in vigore e, già a partire dal mese prossimo,... (Citizen Post)

Didattica e concerti: il programma completo del Seminario Nuoro Jazz 2015 Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) È una delle iniziative più consolidate e apprezzate nel campo della didattica jazzistica: il Seminario Nuoro Jazz giunge questa estate 2015 alla sua ventisettesima edizione, la... (Citizen Post)

E non finisce qui. Vi dicono che i tagli sono sugli sprechi, ma in realtà si tratta di tagli... (Newspedia)

ULTIME NOTIZIE PENSIONI (29 LUGLIO 2015) – Dopo le ultimissime sui tagli nel 2016, oggi torniamo sull’argomento alla luce delle novità sulla sanità pubblica. (Newspedia)

Sbagliato sostenere così spesso che l’Europa non deve fare la maestrina con la matita rossa Schäuble? Evita di essere simpatico. (Corriere della Sera)