Olimpiadi Rio 2016, Federica Pellegrini portabandiera. A Malagò non poteva dire no, come fece nel 2012 con Petrucci

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il "gran rifiuto" di Londra è "acqua passata", dice la diretta interessata. Oggi ė tutto diverso: il calendario del nuoto, la sua maturità, soprattutto il rapporto personale col presidente del Coni e anche del Circolo Aniene per cui è tesserata da ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Mancava solo l'annuncio ufficiale e dal palazzo del Coni è arrivato puntuale, senza sorprese: l'Italia olimpica a Rio il prossimo 5 agosto, nella cerimonia inaugurale ... Una decisione "a furor di popolo", per dirla con le parole di Giovanni Malagò. (il mattino di Padova)

Il campione azzurro, bronzo a Sydney 2000 e argento ad Atene 2004 e Pechino 2008, era in lizza con Clemente ... (La Stampa)

La decisione, presa dalla giunta esecutiva del Coni, è stata comunicata ... Federica Pellegrini e la sprinter paralimpica Martina Caironi riceveranno il tricolore dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Catania News)

ROMA 28 APR. Federica Pellegrini sarà la portabandiera della delegazione italiana alla 31esima edizione dei Giochi Olimpici estivi, a Rio de Janeiro. (Liguria Notizie)

dove ho perso qualcuno di importante! Nonostante tutto ogni volta che vado a letto mi ... (OA Sport)

Lo ha comunicato il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (PrimaPaginaReggio.com)