Fiscalità immobiliare: dal 2016 il prelievo è diminuito di 4,4 miliardi

IPSOA Editore ECONOMIA

Prelievo sugli immobili in calo: dal 2016 è diminuito di 4,4 miliardi, di cui 3,6 sulla prima casa. Ammonta a oltre un miliardo di euro l'importo delle agevolazioni fiscali erogate per quasi 3,7 milioni di interventi di ristrutturazioni ... (IPSOA Editore)

Su altri media

Dal 2016 il prelievo sugli immobili si è ridotto di 4,4 miliardi di cui 3,6 miliardi riferibili all'abolizione della Tasi sulle abitazioni principali non di lusso. (Italia Oggi)

(askanews) - Quasi 20 milioni di famiglie sono proprietarie della casa in cui abitano, il 77,4% del totale. Questo dato è sensibilmente più elevato al Sud e nelle Isole (82,9%), prossimo al dato nazionale al Nord (75,3%), mentre è più ... (Tiscali.it)

Così la direttrice dell'Agenzia delle Entrate Orlandi,presentando un rapporto stilato insieme al Mef. 29 maggio 2017 14.54 L'anno scorso c'è stato "un calo significativo" delle tasse sugli immobili, "pari a 4,4 miliardi di euro". (Rai News)

Come ristrutturare casa Citizen Post - News Blog Ristrutturare la casa o l’ufficio o, in generale, un immobile è una questione delicata, che spesso viene trascurata e costantemente rimandata a causa dell’incontrollabile timore di sbagliare e della paura di optare per scelte inadeguate dettate... (Citizen Post)

Il patrimonio immobiliare italiano nel report del Dipartimento Finanze (Mef) e delle Entrate. di Redazione 29 Maggio Mag 2017 1501 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS ... (ilVelino/AGV NEWS)