Aidrop Terra Luna 2 | Ecco quali exchange lo supporteranno

Criptovaluta.it ECONOMIA

Soltanto ieri abbiamo spiegato come dovrebbe svolgersi il passaggio e quali saranno i diritti maturati per chi detiene quello che diventerà $LUNC, ovvero Luna Classic.

Il nostro team sta monitorando il Revival Plan 2 dell’ecosistema Terra ed è in contatto con il team Terra per il prossimo aidrop

Oppure se sarà il caso di cercare di recuperare i nostri vecchi Terra Luna e cercare di ottenere l’airdrop altrove. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Quando arriverà la nuova LUNA di Terra 2.0 su Binance? La vecchia blockchain, infatti, è stata rinominata Terra Classic, e la vecchia criptovaluta LUNC (Luna Classic), mentre la nuova blockchain ha preso il nome di Terra 2.0 ed il nome LUNA è passato alla nuova criptovaluta nativa di questa nuova blockchain. (Cryptonomist)

"L'unica ragione per acquistare LUNA 2.0 è diventare idonei al prossimo airdrop di LUNA 3.0, dopo che il suo prezzo andrà a zero come avvenuto per LUNA 1.0. Il prezzo di Terra (LUNA) è diminuito di circa il 70% dopo il rilancio del suo ecosistema, avvenuto in data 28 maggio. (Cointelegraph Italia)

pic.twitter.com/cpxiNKl6aX — Do Kwon (@stablekwon) May 28, 2022. Denominato Phoenix-1, il mainnet di Terra 2.0 è andato live oggi, senza particolari ritardi rispetto alla timeline prevista dagli sviluppatori di Terra. (Cointelegraph Italia)

I "Lunatici" hanno combinato un bel disastro: hanno buttato in un cratere 40 miliardi di dollari in due giorni. Luna e Terra si sostenevano a vicenda ed erano legati tra di loro da un algoritmo, ma nessuno dei due aveva un piede nell'economia reale, quella fatta di dollari in contanti, a cui ogni stablecoin che si rispetti dovrebbe far riferimento (la Repubblica)

Andamento di prezzo del nuovo $LUNA. A completare la valutazione ci sarà la relativa stabilità in termini di prezzo. Cosa succederà agli utenti che avevano acquistato $LUNA tramite eToro prima del crack e ora si trovano a dover gestire l’airdrop? (Criptovaluta.it)

Il nuovo Luna è ufficialmente nato su Bybit, il primo exchange a supportarne le compravendite online. Nel giro di una notte, insomma, il nuovo Luna ha già perso il 75% del proprio valore e quel poco di credibilità che tentava di ricostruirsi dopo il fallimento antecedente. (Punto Informatico)