Pakistan, l’ex presidente Musharraf  incriminato per alto tradimento

La Stampa SPORT

L’ex presidente e uomo forte del Pakistan, Pervez Musharraf, è stato incriminato per alto tradimento da un tribunale speciale di Islamabad, con una storica decisione per un generale di un Paese in cui i militari hanno sempre esercitato un potere fortissimo. Le accuse si riferiscono all’imposizione dello stato d’emergenza nel novembre 2007, con cui... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

È il primo capo dell'esercito a rispondere di un reato così grave. Egli si dichiara innocente e definisce le accuse di “natura politica”. (AsiaNews)

L'ex presidente pachistano Pervez Musharraf è stato incriminato per "alto tradimento" da un tribunale speciale di Islamabad. (RSI.ch Informazione)

Una manifestazione a Karachi, in Pakistan, in sostegno dell'ex presidente Pervez Musharraf. (Internazionale)

07:54 (ANSA) - ISLAMABAD - L'ex presidente 'de facto' del Pakistan, Pervez Musharraf, è giunto oggi in tribunale a Islamabad, dove una corte speciale deve processarlo per alto tradimento per avere, quando era al potere, abolito la Costituzione e decretato ... (Corriere della Sera)

L'ex presidente de facto del Pakistan deve essere processato il 31 marzo da una corte speciale per alto tradimento per avere, quando era al potere, abolito la Costituzione e decretato uno stato di emergenza, secondo quanto hanno riferito i media pachistani. (Lettera43)

La folla distrugge il quartiere cristiano di Lahore. Il cristiano Sawan Masih dopo una discussione con un islamico, avrebbe insultato Maometto. (La Perfetta Letizia)