Severino, la strategia di De Luca: se vinco nomino il vice

Ottopagine INTERNO

Una situazione senza precedenti in Italia. Per il procuratore generale della Cassazione Umberto Apice la competenza a occuparsi della legge Severino è del giudice ordinario e non del Tar. Dunque in Campania domenica si andrà alle urne senza sapere se, ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". Napoli, 28 mag. (askanews)

Dunque il problema della Severino è superato e io non verrò sospeso". (Prima Pagina News )

Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)

Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

- Il candidato alla presidenza della Regione Campania per il Pd, Vincenzo De Luca, si e' recato a votare a Salerno alle 11,05 accompagnato dai figli Piero e Roberto nella sezione elettorale allestita presso il liceo scientifico Da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 28 mag. (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)