Usa, da 'mean girl' a presidente degli Stati Uniti: la candidatura di Lindsay Lohan

La Repubblica ESTERI

L'attrice di "Mean Girl" e "Quel pazzo vernerdì" ha reso note le sue aspirazoni presidenziali: in un post su Instagram ha infatti detto che potrebbe candidarsi..... (La Repubblica)

Su altre testate

A più di cinque anni dall'apertura delle urne, le elezioni presidenziali americane del 2020 si preannunciano già come una farsa. (Solo News)

... - Le elezioni presidenziali americane ci hanno abituato a qualcosa che se ancora non lo e', si avvicina molto al peggio. (Stadio24.com)

L'attrice 29enne ha stupito il suo grande pubblico di Fan che non credeva che Lindsay Lohan potesse essere interessata alla politica ma sorge il dubbio che si tratti di un'abile mossa di marketing visto che anche il rapper Kanye West aveva fatto un ... (Abruzzo Tv News)

La febbre per le elezioni americane continua a salire, anche perché il 2016 è davvero vicino e la corsa tra sette uomini e una sola donna (tra l'altro favorita) per prendere il posto di Barack Obama sta entrando sempre più nel vivo. (Intelligonews)

L'attrice ha infatti annunciato su ... Le elezioni presidenziali statunitensi del 2020 potrebbero essere una lotta tra star. (RSI.ch Informazione)

Dopo il rapper Kanye West un altro personaggio del mondo dello spettacolo annuncia la sua intenzione di candidarsi alla Casa Bianca. E' l'attrice Lindsay Lohan che sui social ha rivelato: "Nel 2020 posso correre per la presidenza". (abruzzo24ore.tv)