Brucia il villaggio di Calampiso: ospiti in fuga con le barche, c'erano anche alcuni monrealesi

Monreale News INTERNO

SAN VITO LO CAPO, 12 luglio – Cerano anche alcuni monrealesi in vacanza all’interno del villaggio di Calampiso, che è stato aggredito letteralmente dalle fiamme di un violentissimo incendio, che ha messo a rischio tante vite umane. Tanti villeggianti, infatti, sono stati tratti in salvo via mare e… (Monreale News)

Su altri media

Hanno trascorso la notte in altre strutture gli ospiti del villaggio Calampiso a San Vito Lo Capo, dopo il vasto incendio che ha messo in ginocchio la zona. (Giornale di Sicilia)

C'è chi si rifocilla, si sdraia e prova a riposare, ancora in costume, all'interno della scuola Capuana di San Vito Lo Capo, nel Trapanese, trasformata in pochissimo tempo in un centro di primo soccorso per gli oltre 700 ospiti della struttura (Today)

Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco «Siamo fuggiti in ciabatte» raccontano i turisti. (Vanity Fair.it)

A San Vito Lo Capo, vicino a Trapani, un incendio minaccia il villaggio turistico Calampiso. 700 turisti evacuati per mezzo di barche. (il Giornale)

Sul posto è in azione un Canadair. Novecento persone sono state evacuate dal villaggio di Calampiso a San Vito Lo Capo (Trapani) dove le fiamme sono a ridosso della struttura turistica. (Adnkronos)

L'EMERGENZA: l'emergenza riguarda diverse province e le fiamme hanno raggiunto alcuni centri abitati. (Live Sicilia)