Demolition - Amare e Vivere Di Jean-Marc Vallée: la recensione

Il dolore è un'illusione nel nuovo film di Jean Marc Vallée, cinema che sfortunatamente "è diventato metafora". Al posto dell'attitudine "punk" c'è solamente la ricerca estetizzante nella giustapposizione tra immagini e l'immediatezza del gesto è ... (Indie-eye)

La notizia riportata su altre testate

La ricostruzione di questa cattedrale è fondamentale affinché i cristiani restino ad Homs e le famiglie che negli ultimi anni hanno abbandonato la città vi facciano ritorno», così monsignor Jean Abdou Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud, ringrazia Aiuto alla Chiesa che Soffre... (Prima Pagina News )

Demolition, il nuovo film con Jake Gyllenhaal, arriva nelle sale italiane da oggi, 15 settembre: vi presentiamo la trama e una breve recensione. Davis Mitchell è un operatore finanziario, sposato, sovrastato dalla sua vita necessariamente abitudinaria. (Corretta Informazione)

È questo il mantra che segue Jake Gyllenhaal in Demolition, dramma di Jean-Marc Vallée in cui l'attore interpreta Davis Mitchell, un uomo costretto ad affrontare la morte improvvisa di sua moglie Julia, vittima di un incidente ... (Best Movie)

Jake Gyllenhaal e Naomi Watts sono i due protagonisti di una storia intensa che parla di lutto, elaborazione e della possibilità di risorgere a nuova vita grazie all'amore. (Leonardo.it)

L'uscita nelle sale italiane è fissata per domani, ... (Vertigo24)

'Demolition' con Jake Gyllenhaal - la clip in anteprima (La Repubblica)