La Enrica Lexie rimane in India, oggi i 2 marò saranno interrogati

03/04/2012 - 14.46 - La corte di appello di Kochi ribalta la sentenza di primo grado: la nave deve rimanere in India. Domani il capitano della Enrica Lexie potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati. Emergono dubbi dalle perizie balistiche, all'appello ... (Il Fatto Quotidiano) - Sezione: DALL'ESTERO  

Dighe in Patagonia, "via libera" della Corte suprema a HydroAysén

Confermando una sentenza emessa a ottobre dalla Corte d’appello di Puerto Montt, la Corte Suprema del Cile ha respinto sei ricorsi presentati da organizzazioni ambientaliste insieme al senatore Antonio Horvath di ‘Renovación Nacional’ (Rn, centro-destra) contro la costruzione di cinque mega-dighe in... (La Perfetta Letizia - 5 aprile 2012)

Cina e India in rotta di collisione nell'Oceano Indiano?

La lotta per le risorse energetiche tra Cina e India due tra i Paesi al mondo in maggiore espansione economica probabilmente comprenderà il controllo delle rotte passanti per il Mar Arabico e l'Oceano Indiano, fondamentali arterie per il traffico di petrolio e gas dal Golfo Persico all'Asia. (IBTimes Italia - 5 aprile 2012)

Caso marò, le udienze slittano a dopo Pasqua

L'Alta Corte di Kochi, che deve stabilire quale giurisdizione applicare ai marò italiani in carcere, non si riunirà prima della prossima settimana. Lo rende noto l'Ansa Dopo aver ricevuto martedì una memoria dell'Italia a sostegno della giurisdizione ... (La Rosa Nera - 4 aprile 2012)

Ancora un rinvio per i due marò

Si prolunga ancora l'attesa per la sorte dei due marò detenuti in India da oltre un mese perché accusati di aver ucciso due pescatori indiani. L'Alta Corte del Kochi, che deve stabilire quale giurisdizione applicare ai marò italiani in carcere, ... (TG3web - 4 aprile 2012)

Marò: slitta l'udienza sulla giurisdizione, ricorso per la nave

La prossima settimana si deciderà. I legali della Enrica Lexie si rivolgeranno alla Corte suprema di New Delhi contro la decisione della sezione d'appello dell'Alta Corte di Kochi che ha annullato una sentenza di primo grado favorevole al rilascio ... (Tg1 - www.tg1.rai.it - 4 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

enrica lexie rimane india

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Charlie Carver
1988, San Francisco (Usa)
John Searle
1932, Denver (Usa)
Diego Fabbrini
1990, Pisa (Italia)
Mikko Hirvonen
1980, Kannonkoski (Finlandia)
Michael Sheehan Bradley
1987, Princeton (Usa)