Fondevano oro e argento in un magazzino di Palermo, padre e figlio denunciati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La scoperta è partita quando è stato fermato un furgone che aveva 46 lingotti di metalli preziosiHanno utilizzato un magazzino nella zona industriale di Brancaccio a Palermo per fondere oro e argento che potrebbero essere oggetto di furti e rapina. A scoprire l'attività parallela di un negozio... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno alle 3 di questa notte, una pattuglia della Polizia, grazie ad... (Latina24ore.it)

La quarantenne è stata tratta in arresto dai Carabinieri dopo aver tentato due rapine in altrettante abitazioni. Con una pistola giocattolo in mano, ha tentato di mettere a segno un colpo nella casa di un’anziana vedova. (La Prima Pagina)

PESCARA – Arrestati per rapina impropria e lesioni in concorso due giovani, un 19enne marocchino ed una 22enne di Pescara, che ieri … (Pescara Oggi)

Due uomini di Petilia Policastro (KR) sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per taglio e furto di piante nel comune di Cotronei (Kr). (La Prima Pagina)

Brendola, denunciato l’autore di due furti - Il metodo utilizzato è stato lo stesso per entrambi i furti: parcheggiava in una zona defilata la sua motocicletta Honda Foresight e si avvicinava... (Vicenzareport)

PESCARA – Ruba dei capi d’abbigliamento all’interno di un negozio e, scoperta da un’addetta alla vigilanza, la colpisce con una ginocchiata allo … (Pescara Oggi)