Disabili abbandonati, Pif contro Crocetta: "Si dimetta"

98zeroinfo INTERNO

La protesta arriva dopo le dimissioni dell'assessore Gianluca Miccichè che era staccato protagonista di due servizi delle Iene. Nel servizio di Cristiano Pasca andato in onda il 19 febbraio 2017 è stata raccontata di nuovo la storia dei fratelli ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex assessore Miccichè i disabili non li ha mai ricevuti – salvo poi andare a casa loro e chiedere aiuto a restare sulla sua poltrona – il governatore Crocetta sta facendo lo stesso. (BlogSicilia.it)

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

(askanews) - Pierfrancesco Di Liberto, in arte Pid, ha "occupato" simbolicamente la sede della Presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... (askanews)

Anche il regista in piazza per protestare contro la mancata assistenza alle persone portatrici di handicap. A; A; A. (La Sicilia)

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. Tra i manifestanti anche i fratelli ... (Italpress)

Il testimone Pif. Credits: Ufficio Stampa. (Panorama)