ULTIME DA TRIGORIA – Out Ndicka e Lukaku. Contro il Bologna staffetta Abraham-Azmoun. De Rossi domani in conferenza stampa alle 10:30

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Non c’è tregua per la Roma, che dopo aver battuto ed eliminato il Milan dopodomani torna in campo per affrontare il Bologna in uno scontro diretto fondamentale in chiave Champions. La squadra si è ritrovata oggi a Trigoria per preparare al meglio la sfida contro gli emiliani: non si sono visti in campo né Ndicka, a riposo dopo il malore accusato a Udine, né Romelu Lukaku: per il belga si attende l’esito degli esami, ma di certo salterà la gara di lunedì prossimo ore 18. (Giallorossi.net)

Su altri media

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Le emozioni sono tante, "ma è meglio non dire niente", confessa Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs (Cbc), associazione al fianco della società e della squadra dalla stagione 1963-64. (il Resto del Carlino)

L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma. (Football Italia)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Merita tutto quello che ha in questo momento". (LAROMA24)

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)