Cagliari e Sampdoria: la Serie A cambia pelle

Termometro Politico SPORT

Due presidenti “storici” come Cellino e Garrone infatti lasciano rispettivamente il Cagliari e la Sampdoria dopo anni di gioie e dolori. A Cagliari Massimo Cellino era l'indiscusso patron da ormai 22 anni, ma dopo l'acquisto del Leeds United, società inglese ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Ferrero, 62 anni, romano del Testaccio, di famiglia laziale, produttore cinematografico (ha lavorato spesso con Tinto Brass), da ieri è proprietario e presidente della Sampdoria. (Myword.it)

Da ieri il mondo blucerchiato è in tumulto, il cambio di presidenza e proprietà ha scosso tutto l'ambiente e sono iniziate ad arrivare le prime critiche sul nuovo Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Perchè? Chiedete a chi mi ha criticato. A margine dell'incontro con il Sindaco Marco Doria, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono molto criticato. (Tutto Mercato Web)

Il clamoroso passaggio di proprietà, con la società blucerchiata ceduta all'imprenditore romano Massimo Ferrero, è stato ufficializzato in una conferenza stampa organizzata in tutta fretta dopo le indiscrezioni trapelate in mattinata. (Expo 2015 Contact)

Redazione12 giugno 2014. Il nuovo presidente è l'imprenditore cinematografico, Massimo Ferrero: "Nulla meglio della Samp". (Today)

La notizia era completamente inattesa e in ... La famiglia Garrone, storica timoniere della Sampdoria, ha venduto la società all'imprenditore cinematografico Massimo Ferrero. (SubitoNews)