A Napoli torna Days of the dinosaur, dinosauri a grandezza reale. Le info

Ritorna a Napoli, dopo aver girato il mondo, il Days of the Dinosaur, per la sua seconda edizione; è il Real Albergo dei Poveri ad ospitare l’evento, sito in piazza Carlo III. La mostra dei dinosauri quest’anno sarà ancora più interattiva, con apposite aree tematiche in cui, attraverso i giochi, i più... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il film racconta una storia vera, quella del funambolo francese Philippe Petit - interpretato da Joseph Gordon-Levitt - che tese un filo d'acciaio tra le due torri gemelle del World Trade Center e ci camminò sopra per tra quarti d'ora sorprendo la ... (Mondo TiVu)

Ultimi lavori di restauro nell'Hotel Biron, l'edificio settecentesco che ospita il Museo Rodin. (La Repubblica)

Avvertiamo gli spettatori che il film non è prodotto da Jason Blum (ultimamente sembra che gli horror li debba produrre tutti lui). Il film racconta... (MovieSUSHI)

L’assessore all’Edilizia monumentale e il consigliere incaricato alla Cultura hanno effettuato ieri un sopralluogo al Museo degli Affreschi Cavalcaselle, all’interno del complesso monumentale della Tomba di Giulietta, per verificare lo stato di (Verona Oggi)

L’evento, organizzato dai giovani partenopei dell’Erasmuland, è un modo allegro per divertirsi insieme senza limiti di età e per... (Vesuviolive.it)

Racconta la storia vera di Philippe Petit (Joseph Gordon-Levitt), il funambolo francese che sorprese la città di New York camminando su una fune d'acciaio tesa tra le torri del World Trade Center. (Stadio24.com)