Giro d'Italia, si ritira anche l'olandese Dumoulin

Prima Pagina News INTERNO

Il ciclista olandese Tom Dumoulin si è ritirato dal Giro d'Italia durante l'undicesima tappa Modena-Asolo. Il 25enne, sei giorni in maglia rosa, ha alzato bandiera bianca nella zona del rifornimento di Piacenza d'Adige. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'undicesima tappa del Giro d'Italia la corsa rosa si porta dall'Emilia al Veneto attraverso ben sette province. Il percorso prevede una prima parte totalmente pianeggiante in cui si attraversa tutta la Pianura ... (3bmeteo)

Dopo quello di Mikel Landa, altro ritiro eccellente al Giro d'Italia. Lo ha annunciato ... (LaPresse)

Dopo il ritiro di ieri dello spagnolo Mikel Landa, oggi è stato l'olandese Tom Dumoulin (Giant Alpecin) a gettare la spugna dopo un centinaio di chilometri del'undicesima tappa, da Modena ad Asolo di 227 km. (Il Messaggero)

Partendo da... Ovvero Modena come uno dei grandi poli di sviluppo dell’industria automobilistica europea e del suo indotto. (Bologna 2000)

18 maggio 2016 Ciclismo Giro d'Italia. Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. (Sportal)

Asolo, 18 maggio 2016 - Altro forfait eccellente nella corsa rosa. Dopo quello di Mikel Landa, uno dei favoriti, secondo ritiro eccellente al Giro d'Italia in due giorni. (Quotidiano.net)