La Grecia paga i debiti con altri prestiti, ma le riforme chieste dall'Ue restano al palo

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Si avviano alla normalità i rapporti tra la Grecia ed il resto d'Europa. Più che il ruolo delle riforme (l'unica novità finora adottata riguarda l'aumento delle aliquote Iva che ha fruttato all'erario ellenico circa un miliardo di entrate), poté il ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Approvato in tarda mattinata il Progetto di legge: sono 32 i voti a favore, 5 i contrari e 6 gli astenuti. (San Marino Fixing.com)

Ad Atene arriva il prestito ponte da 7,16 miliardi che consente consentirà alla stessa di iniziare la restituzione dei 6,25 miliardi a Bce e Fmi. (Haly)

Il dibattito più significativo si concentra sull'articolo 20, rispetto al quale il movimento Rete presenta due emendamenti modificativi, entrambi respinti. (San Marino Fixing.com)

Dall'Interno greco fanno sapere "Allerta ordine pubblico" La maratona di Atene ancora non è terminata. Oggi infatti, entro la fine della giornata dovrebbe essere... (Nuovo Sud)

BRUXELLES.- Continua la via crucis di Atene con la speranza di vedere la luce in fondo al tunnel entro il 20 agosto, con l'approdo al programma di aiuti Esm. (la voce d'italia)

Il ... (iMutui)