de Puyfontaine: nessun accordo in vista tra Vivendi e Mediaset sulla vicenda Premium

Italia Oggi ECONOMIA

Non c'è nessun accordo in vista tra Vivendi e Mediaset sulla vicenda Premium. E' quanto afferma al Financial Times l'a.d. del gruppo francese, Arnaud de Puyfontaine, rinnovande le accuse a Mediaset di aver fornito dati non reali su Premium, in ... (Italia Oggi)

Su altri media

Per il futuro di Mediaset Premium, la pay-tv del gruppo di Cologno Monzese, l'opzione di una partnership con una società telco sta diventando sempre più consistente. (Finanza.com)

"L'affaire Premium ci ha dato una mazzata - ha spiegato il figlio del Cavaliere -". Pomo della discordia la volontà di Vivendi di non voler dar seguito all'acquisizione di Premium, programmato pochi mesi prima. (Reggio Prima Pagina)

Ieri l'udienza sembrava dovesse ... Nessun colpo è escluso, nella battaglia tra Mediaset e Vivendi. (Il Gazzettino)

Lo ha detto oggi l'Ad Pier Silvio Berlusconi riferendosi ai conti 2016 del Biscione. "Non posso parlare di perdita, ma di impatto complessivo sul ... (98zeroinfo)

La forte volontà dei vertici Mediaset di trattenere Bonolis con un corposo contratto, come livello economico e come numero di programmi, fa parte della strategia di Cologno di concentrarsi ancora di più sul core business. (il Giornale)

Inizia oggi la causa civile che vede contrapposti Mediaset e Vivendi per il mancato rispetto del contratto di cessione di Premium: il gruppo francese ha chiesto i danni per diffamazione, controquerela del Biscione. (AlgheroNewsGroup)