Simeone l'aveva previsto. "Cross sul 2° palo e gol"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico argentino: "Sapevamo che con quel tipo di giocata li avremmo messi in difficoltà. Juve fortissima, partita e girone molto equilibrati". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 100; ; ; ; ; . 100; ; ; ; ; . 01 ottobre ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Primo tempo bloccato con la Juve che tiene palla ma il ... (Calcio News 24)

Il 'Cholo' Simeone ha commentato così la vittoria casalinga: “Stasera abbiamo affrontato una ... (Stop and Goal)

Un vero e proprio botta e risposta polemico, una lite sfiorata, quello andato in onda tra Allegri e Sacchi ieri sera la termine di Atletico Madrid-Juventus. (CalcioNow)

Problemi di formazione per mister Allegri. Dopo la partita di Champions League, persa 1-0 in casa dell'Atletico ... (Il Calcio Magazine)

Ma non è facile affrontare l’Atletico, non concedono spazi e... Nando Sanvito ha intervistato Max Allegri nel post-partita Mediaset di Atletico-Juve: “Noi abbiamo cercato di giocare per vincere, non ci siamo riusciti. (JuveNews24)

Il madirileno ha punto i bianconeri al 30' del secondo tempo. La Juve cade a Madrid, castigata da un colpo di testa di Anda Turan, quando la gara di Champions (seconda giornata del girone A) sembrava incanalarsi sullo 0 a o. (Nuovo Sud)