Sisma di magnitudo 3.6 nel Sannio

La Perfetta Letizia INTERNO

La scossa è stata appena percepita dalla popolazione Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 20:48 nel Sannio, in provincia di Campobasso. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 330,7 km di profondità ed... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Lo scrivono i consiglieri regionali della Lega Nord Alan Fabbri, Stefano Bargi e Marco Pettazzoni in una risoluzione in cui chiedono al presidente... (Bologna 2000)

Le monumentali vestigia di Veleia, la millenaria storia di Parma, l'unicità dell'etrusca Marzabotto, gli eccezionali reperti... (ParmaToday)

L’anno nuovo si è aperto con un terremoto a pochi chilometri dall’Italia, in acque della Grecia. (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

Francesca Brugnettini, curatrice di "Un'arte che c'è, da sempre" parla della mostra aperta a San Marino e dello sceneggiatore amico del Maestro Fellini. (San Marino Fixing.com)

I comuni più vicini all’epicentro sono stati quelli di Acquaro, Arena, Dasà, Filogaso, Gerocarne, Pizzoni, San Nicola da Crissa, Sorianello, Soriano, Vallelonga e…Continua a leggere → Registrata alle 3.54 nelle Serre vibonesi. (La Prima Pagina)