Conte al Milan? L'indizio social fa sognare i tifosi

Spazio Milan SPORT

I rumors su Antonio Conte sulla panchina del Milan si fanno sempre più insistenti. Intanto spunta un indizio social Al Napoli o al Milan? Questo è il dilemma. Il futuro di Antonio Conte è in bilico tra il sud Italia e il nord, con un ipotetico trasferimento agli azzurri o ai rossoneri. Il profilo di Conte è un profilo a cui nessuno dei due club vorrebbe rinunciare, e che potrebbe garantire stabilità a situazioni precarie da ambo i lati. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Conte fa gola a diverse squadre e battere la concorrenza non sarà facile: tra i club sulle tracce dell'ex c'è anche il Milan, che però sembra essere sul punto di defilarsi. (CalcioNapoli24)

Conte, ex mister del Siena e della Nazionale, Inter e Chelsea, è stato fermo in questa annata calcistica dopo la fine dell’esperienza inglese a Londra, versante Tottenham. Di Redazione | 26 Aprile 2024 alle 17:32 (RadioSienaTv)

Nelle ultime ore, le voci dell'approdo di Antonio Conte al Napoli si fanno sempre più insistenti. Il tecnico italiano, però, è stato accostato anche ad un altro club italiano: il Milan. In un suo post su Instagram, una fanpage del club rossonero ha scritto un commento a cui Antonio Conte ha messo un like, scatenando l'entusiasmo dei tifosi lombardi. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Antonio Conte è sempre più misterioso. Mentre a Napoli c’è chi ha già cominciato a stappare bottiglie di spumante alla notizia dell’accordo trovato tra De Laurentiis e il tecnico salentino, i tifosi del Milan non hanno minimamente perso le speranze di averlo sulla panchina rossonera, e sui social hanno fatto partire una vera e propria campagna per convincere la dirigenza a puntare su di lui. (MilanLive.it)

Conte si trova a bordo della cosiddetta "piazza delle sorgenti", una vasca rettangolare, di origine cinquecentesca, che contiene una sorgente di acqua termale calda che esce dalla falda sotterranea di origini vulcaniche. (LA NAZIONE)

La grandeur di un popolo figlio legittimo del proprio blasone deve corrispondere ad aspettative che la proprietà e la dirigenza devono condividere con il cuore pulsante di un popolo. E allora pazienza se Antonio Conte non lo vada a rappresentare in senso stretto". (Pianeta Milan)