Home POLITICA Ventimiglia, Sinistra Italiana: “Dopo arrivo di Alfano, situazione dei migranti è peggiorata”

Riviera Press INTERNO

La richiesta di Sinistra Italiana è che venga attivata quanto prima la riapertura del centro di accoglienza presso l'ex Parco Roia. Si riuscirebbe in questo modo a far fronte nuovamente all'emergenza e sarebbe una buona soluzione per ristabilire un ... (Riviera Press)

La notizia riportata su altri media

Il sindaco Enrico Ioculano e gli 11 consiglieri di maggioranza – tutti del Pd – si sono…Continua a leggere → Nuova “grana” interna a pochi giorni dal voto amministrativo del 5 giugno. (La Prima Pagina)

IMPERIA - Dimissioni dal Partito democratico del primo cittadino di Ventimiglia e di undici consiglieri di maggioranza, tutti del Pd, autosospesi dal partito per protestare contro i vertici disinteressati al tema dell'immigrazione, che ormai da mesi ... (InfoOggi)

Il sindaco della città di confine Enrico Ioculano si è infatti auto-sospeso dal Pd ... La presenza dei migranti a Ventimiglia torna a stravolgere il dibattito pubblico e, questa volta, anche gli equilibri politici. (Primocanale)

Il motivo? Si tratta di una forma di protesta per la questione migranti ... (Leonardo.it)

Situazione di stallo, il sindaco firmerà l'ordinanza di sgombero dell'accampamento del lungoroya per motivi igienico-sanitari? di Andrea Di Blasio - 26 maggio 2016 - 15:58. (Riviera24.it)

Alle 13 scadeva l’ordinanza con cui il sindaco Enrico Ioculano prevedeva lo sgombero.... (La Stampa)