«Bandiere Verdi», le cinque spiagge

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Acqua cristallina e bassa vicino alla riva, sabbia pulita per costruire castelli, bagnini per la sicurezza e magari giochi colorati, con nei dintorni gelaterie, pizzerie, locali per l'aperitivo e spazi per lo sport. Sono queste le caratteristiche per entrare nella classifica ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Importante riconoscimento per alcune spiagge iblee,che hanno ottenuto la "bandiera verde".Si tratta delle spiagge di Pietrenere a Pozzallo,Santa Maria del Focallo ad Ispica,Scoglitti,Marina di Ragusa,Casuzze-Caucana e Punta Secca. (RagusaTG)

Le scelte 2015 dei pediatri italiani (Corriere della Sera)

Dal primo giugno fino a metà settembre l’abbigliamento da mare va solo in spiaggia (Corriere della Sera)

Arriva un nuovo vessillo alla città di Termoli, o meglio, arriva un vessillo per le sue spiagge perchè l'acqua cristallina e bassa vicino alla riva, la sabbia pulita per costruire castelli, i bagnini, i giochi, i servizi di ristorazione e gli spazi, messi insieme ... (Termoli Online)

La bandiera arancione del Touring Club Italiano sventolerà su Marostica anche nei prossimi anni. Il riconoscimento, che premia le località dell’entroterra che si distinguono per l’offerta... (Vicenzareport)

Quali sono le migliori spiagge per bambini? Grazie al riconoscimento “Bandiere Verdi” assegnato dai pediatri italiani è molto facile saperlo. (Giornale Siracusa)