Calciomercato Milan | interesse LVMH | Smentita secca Arrivano le parole del direttore generale del gruppo LVMH riguardo l'acquisto del Milan

Zazoom Blog ECONOMIA

#Milan - Dalla Svezia ('Aftonbladet’) - #Ibrahimovic avrebbe violato il codice #FIFA -. Ultime Notizie dalla rete : Calciomercato Milan. 1 Ancora nessuno è pronto a soddisfare le richieste di Gianluigi Donnarumma .

Il .2 Ancora nessuno è pronto a soddisfare le richieste di Gianluigi Donnarumma.

Non c’erano gli smartphone, i social non si sapeva nemmeno cosa fossero, Cristiano Ronaldo aveva 10 anni e Leo Messi

II procuratore nella sede dei rossoneri - AleCat_91 : SERIE A, INTER, MILAN, JUVE, ROMA, FIORENTINA, LE DEVASTANTI SENTENZE E . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)

– Mercoledì le azioni del settore dei beni di lusso in Europa hanno raggiunto livelli record dopo che LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE ha registrato un forte rimbalzo delle vendite del primo trimestre, sfidando l’impatto della pandemia sull’economia globale. (Conca Ternana Oggi)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Tutto Juve)

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Napoli Magazine)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi -conclude con ironia- sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Il Dubbio)

Proprio come fa, invertendo i fattori, il tifoso della Lazio. Onore alla Roma, che ha fatto oggettivamente un’impresa battendo una squadra più forte di lei, come emerso ampiamente nella doppia sfida. (CIP)