Goncalo Ramos Milan, Al Khelaifi chiude la porta? «Sono molto felice di averlo al PSG»

Milan News 24 SPORT

Goncalo Ramos Milan, Al Khelaifi chiude la porta? «Sono molto felice di averlo al PSG». Le dichiarazioni del presidente Uno degli attaccanti accostati al calciomercato Milan per il dopo Giroud è Goncalo Ramos, punta del PSG. Di lui ha parlato il presidente del club francese Al Khelaifi, ritenendosi soddisfatto del giocatore. Le dichiarazioni riportate da Fabrizio Romano. PAROLE – «Sono davvero felice con Gonçalo Ramos, Vitinha, Danilo Pereira, Nuno Mendes e il nostro direttore sportivo Luis Campos. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

tra i tanti nomi accostati al club, da Zirkzee a Gyokeres passando per i vari David e Gimenez, tutti sono accomunati da un aspetto: valgono non meno di 40-50 milioni. Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan (Milan News 24)

Io non sto solo con Juan Jesus. Per loro, dovremmo accorgerci che il razzismo è una cosa seria, se esiste ancora una dignità. (SportItalia.it)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)