Fiumicino, rami pericolanti: i cittadini segnalano, ma il Comune non fa nulla

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Alberi dai rami pericolanti e amministrazione comunale sorda. Sono questi i due “ingredienti” che hanno suscitato la rabbia e lo sdegno di un cittadino, il Sig. Leonardo Mero, che da tempo sta sollecitando, finora inutilmente, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino a intervenire per prevenire eventuali... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

"Da 5 anni un pino blocca una strada strategica" insorgono i cittadini dell'area che subirà prossimamente una riqualificazione completa (Nove da Firenze)

E' uno straniero e stava lavorando alla potatura di alcuni alberi, inutili i soccorsi (Umbria24)

I 380 platani che li compongono non venivano potati dal 2005: dopo diversi rinvii legati a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  La scelta di abbattere i pini ritenuti pericolanti (e pericolosi) in molte città italiane può essere discutibile. Problemi di stabilità, danni alla pavimentazione della piazza e alle strade... (Latina24ore.it)

Un uomo di 52 anni residente a Carpineti ha perso la vita schiacciato da un albero che era intento a tagliare. (Bologna 2000)

Domenica 17 gennaio dalle 8 alle 18 un tratto di viale Margherita verrà chiuso al traffico per consentire ai tecnici di AIM Amcps di eseguire la potatura dei platani. (La Prima Pagina)