Atalanta-Roma si gioca il 12, giallorossi furibondi: la posizione del club

CalcioMercato.it SPORT

Continua la querelle tra la Lega di Serie A e la Roma per il calendario, con vista sugli impegni di Europa League La Roma, di nuovo, esprime tutto il suo malcontento nei confronti della Lega in relazione al calendario. Dopo il recupero di Udinese-Roma, stavolta l’oggetto dello scontro è stato il match contro l’Atalanta al Gewiss che con ogni probabilità deciderà la corsa Champions League. In un momento in cui entrambe saranno reduci dalla semifinale di ritorno dell’Europa League, giovedì 9 maggio. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Motivato - no. La Roma è tornata a scrivere ieri a via Rosellini, chiedendo stavolta di spostare di un giorno - da domenica 12 a lunedì 13 maggio - la sfida in trasferta con l' Atalanta , in modo da avere più tempo per recuperare dalle fatiche in Europa League (la semifinale di ritorno è il 9 maggio a Leverkusen). (LAROMA24)

– La Lega calcio di Serie A ha reso noti gli anticipi e postici della 36esima giornata di campionato, fissando la sfida tra Atalanta e Roma, probabilmente decisiva per la corsa alla Champions League, a domenica 12 maggio alle 20,45, contrariamente a quanto richiesto dal club giallorosso che in una lettera aveva auspicato lo slittamento della gara di 24 ore. (Il Faro online)

Bocciata la richiesta di posticipo al lunedì e niente spostamento della finale di Coppa Italia tra i bergamaschi e la Juventus. Atalanta-Roma si giocherà domenica 12 maggio alle ore 20.45. (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Non è una partita come le altre. Di certo, in questo finale di stagione dalle mille emozioni nerazzurre, ce ne sono di più importanti, ma Atalanta-Roma, scontro diretto con vista Champions (leggasi quinto posto), è una sfida molto significativa. (Prima Bergamo)

Roma Atalanta Friedkin SerieA Martedì 30 aprile 2024 Roma, la rabbia è palpabile. La partita contro l'Atalanta non viene spostata e i fastidi a Trigoria continuano. (RomaForever.it)