Israele, la polizia va a casa di Netanyahu per interrogarlo

MondoNewsBlog INTERNO

Il premier è accusato di appropriazione indebita: avrebbe ricevuto costosi regali da imprenditori e uomini d'affari. A poche ore dall'inizio di un interrogatorio da parte della polizia Benyamin Netanyahu ha detto oggi ai parlamentari del Likud alla ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altri media

È stato interrogato per oltre 3 ore presso la sua residenza di Gerusalemme il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Share Video. (euronews)

Gerusalemme, 2 gen. (AlgheroNewsGroup)

Benjamin Netanyahu, sospettato di avere ricevuto dei "regali illegali", è stato interrogato per tre ore lunedì dalla polizia. "Nessun dettaglio può essere al momento divulgato", affermano le autorità. (RSI.ch Informazione)

Partirà stasera, lunedì 2 gennaio, alle ore 21.20 su Rai2, il nuovo programma Il Collegio, un inedito esperimento sociale che mescola i linguaggi dell'observational documentary e del reality show. (Mondo TiVu)

La notte del 2 gennaio, il procuratore generale israeliano Avichai Mendelblit ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che la polizia nel corso della serata ha interrogato Benjamin Netanyahu,  perché è sospettato di aver ricevuto regali costosi da ... (Radio Cina Internazionale)

Tre inquirenti sono arrivati in serata ... (Molisedoc.com)