Travis Kalanick lascia Uber. Pesa lo scandalo delle molestie sessuali

L'Huffington Post ECONOMIA

Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. Kalanick aveva già fatto sapere che intendeva prendersi un congedo 'sabbatico', dopo la recente scomparsa della madre ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. Il CEO e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick, ha annunciato le sue dimissioni, a seguito di forti pressioni da parte degli investitori dell'azienda: a riportarlo è il New York Times. (road2sportNews)

(Teleborsa) - Il contestatissimo CEO di Uber, Travis Kalanick, si è dimesso. (Teleborsa)

“Ho accettato la richiesta degli investitori di fare un passo indietro, così l'azienda potrà tornare a costruire invece che essere distolta da un'altra disputa“. Travis Kalanick, amministratore delegato di Uber, ha rassegnato le dimissioni. (Il Fatto Quotidiano)

Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. Secondo quanto riportato dal New York Times, la mossa di ... (Computerworld Italia)

Dunque, la ... L'uomo, spinto dalle pressioni di azionisti e media, lascia definitivamente il timone, dimettendosi dalla carica di chief executive officer. (Startmag Web magazine)

Redazione. Kalanick rimarrà comunque nel consiglio d'amministrazione della società. (Today)