Affari Tuoi, il dramma del cancro: Amadeus quasi in lacrime per la storia

Affari Tuoi, il dramma del cancro: Amadeus quasi in lacrime per la storia

Nella scorsa puntata di Affari Tuoi è stato raccontato il dramma del cancro, che ha lasciato Amadeus senza parole. ll famoso quiz game è condotto, ormai da anni, dal conduttore che passerà presto al palinsesto Nove. Il programma ha senz’altro conquistato sin da subito i cuori di tutti i telespettatori, e il merito va soprattutto ad Amadeus, che ha alle spalle una carriera e un percorso televisivo degni di nota. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

La reazione del pubblico è stata immediata, nonostante lei cercasse do sdrammatizzare e alleggerire la situazione, in molti si sono commossi e hanno apprezzato maggiormente la solarità della ragazza. Harley lotta contro il tumore all'utero e pochi giorni dopo la registrazione della puntata sarebbe dovuta tornare ad operarsi, quindi ha deciso di dedicare la sua partita a tutti i malati oncologici. (ilmessaggero.it)

La concorrente del Friuli Venezia Giulia ha compiuto 28 anni condividendo le foto della festa sui social: "Senza utero, senza 200k ma sempre favolosa" (LAPRESSE)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, concorrente aiutata dal dottore? La reazione degli utenti a quanto accaduto

Accompagnata dal suo fidanzato Andrea, insieme da quattro anni, Harley combatte contro un tumore all'utero e tra pochi giorni dovrà affrontare un altro intervento chirurgico. (alfemminile.com)

Ad Affari Tuoi qualcosa va nel verso sbagliato. Nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 22 aprile, Harley sbaglia parecchie mosse e fa innervosire il suo compagno. La concorrente di fatto riesce a tenere botta per buona parte della partita. (Liberoquotidiano.it)

Inutile dire che questo fatto ha generato un dibattito tra il pubblico, con opinioni divergenti riguardo all'intervento durante il gioco. (ilmessaggero.it)