FcIN - Taremi, primi passi ufficiosi con l'Inter: visite già svolte e il fratello è stato recentemente a Milano

Fcinternews.it SPORT

L’avventura di Mehdi Taremi con l’Inter è già iniziata. Secondo quanto raccolto da FcInterNews infatti il fratello, molto vicino all’agente del calciatore e in contatto chiaramente con l’entourage dell’attaccante, è stato a Milano due settimane fa per prendere confidenza con la città e sbrigare alcune faccende relative al trasferimento dell'iraniano ai nerazzurri. Nulla di troppo eclatante, ma la riprova che dal primo luglio Taremi sarà a tutti gli effetti un calciatore al servizio del club campione d’Italia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Divorzi all'italiana". Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, che si focalizza sull'ultimo Juventus-Milan di Stefano Pioli e Max Allegri, entrambi vicinissimi all'esonero dalle rispettive panchine. (L'Interista)

Valentino Rossi in collegamento video con gli studi di Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter dopo il derby. Il noto tifoso dell’Inter tira le somme della stagione. (Inter-News)

Analisi degli scenari di mercato per l’Inter in estate: annuncio a Calciomercato.it sul grande sogno di Inzaghi per un ritorno in nerazzurro (CalcioMercato.it)